Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa]

3 partecipanti

Andare in basso

Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa] Empty Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa]

Messaggio  Delicious Lun Giu 15, 2009 5:11 pm

Allora.. Mi kiamo Fabiana, ho 18 anni, sono nata a Siracusa e vivo da 10 anni qui a Scauri. (= Non ho alkun mezzo di trasporto.. avevo un motorino.. ma ha fatto una brutta fine! Avevo una bicicletta ma ha fatto una brutta fine anke quella ijihihihih. (Non ce niente da ridere in realtà) Però ho un bel pò di amici con makkine personalizzate Surprised
Kissà.. Un giorno anke io!!! ihihihih
Vabbè detto ciò... Un saluto a tutti!!! Kiss cheers
Delicious
Delicious

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 33
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa] Empty Re: Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa]

Messaggio  badangel Lun Giu 15, 2009 6:09 pm

ciao Fabiana, e benvenuta tra i crazy tuners Wink
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa] Empty Re: Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa]

Messaggio  ClioTuning89 Lun Giu 15, 2009 10:39 pm

Delicious ha scritto:Allora.. Mi kiamo Fabiana, ho 18 anni, sono nata a Siracusa e vivo da 10 anni qui a Scauri. (= Non ho alkun mezzo di trasporto.. avevo un motorino.. ma ha fatto una brutta fine! Avevo una bicicletta ma ha fatto una brutta fine anke quella ijihihihih. (Non ce niente da ridere in realtà) Però ho un bel pò di amici con makkine personalizzate Surprised
Kissà.. Un giorno anke io!!! ihihihih
Vabbè detto ciò... Un saluto a tutti!!! Kiss cheers

Benvenuta! Very Happy
ClioTuning89
ClioTuning89

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 34
Località : Formia

https://crazytuners.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa] Empty Re: Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa]

Messaggio  badangel Mar Giu 16, 2009 2:22 am

motorino ha fatto una brutta fine, bicicletta ha fatto una brutta fine.... cammini a piedi.... attenta ke nn fai fa una brutta fine pure alle scarpe! lol!
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa] Empty Re: Simply Delicious ^.^ [huUHAHUhAUaUHAa]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.