Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniettori maggiorati

3 partecipanti

Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Iniettori maggiorati

Messaggio  kingsnake Ven Giu 19, 2009 12:45 pm

Ciao Angelo, ho letto che vuoi montre gli iniettori maggiorati sotto la Tigra, come mai?
kingsnake
kingsnake

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 39
Località : Formia

Torna in alto Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Re: Iniettori maggiorati

Messaggio  badangel Ven Giu 19, 2009 3:02 pm

perkè prima di mappare avrei voluto mettere quegli iniettori e tarare la mappatura anke in base a quelli, ma ha detto il preparatore ke nn serve in quanto mi aumenta già lui in maniere più che suficiente la pressione della benzina. è un tipo in gamba, fa mappature tramite il tigra club italia. Ho visto il video di una tigra completamente originale soltanto con la mappatura fatta da lui, e da che di 3 originale prende i 130, quella prendeva i 160.....
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Re: Iniettori maggiorati

Messaggio  kingsnake Ven Giu 19, 2009 4:09 pm

badangel ha scritto:perkè prima di mappare avrei voluto mettere quegli iniettori e tarare la mappatura anke in base a quelli, ma ha detto il preparatore ke nn serve in quanto mi aumenta già lui in maniere più che suficiente la pressione della benzina. è un tipo in gamba, fa mappature tramite il tigra club italia. Ho visto il video di una tigra completamente originale soltanto con la mappatura fatta da lui, e da che di 3 originale prende i 130, quella prendeva i 160.....
stavo per dirti anche io la stessa cosa, cambiare li iniettori è utile solo se i tuoi lavorano con un duty cicle esasperato,montarne più grossi è totalmente inutile, poi calcola che non puoi valutare la miglioria della mappa inserendo una marcia e vedendo la velocita di punta,perchè basta che sposta solo il limiatore ed ovviamente aumenti la velocita massima di ogni marcia,pero se la devi mappare a questo punto valuta bene di cambiare gli alberi a cammes, se la devi fare una cosa falla sporca,li poi ti garantisco che le migliorie le avverti,quando la farai mappare occhio con gli anticipi di accensione pero non esagerare,calcola che la mappa ti dara al massimo e devi essere fortunato dai 5 agli 8 cavalli,con il cammes e mappa potresti arrivare a 15 il che si comincia a sentire, comunque tienimi aggiornato, sono curioso di sapere come va,e non fidarti di chi ti promette cavalli facili.
kingsnake
kingsnake

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 39
Località : Formia

Torna in alto Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Re: Iniettori maggiorati

Messaggio  badangel Ven Giu 19, 2009 5:11 pm

le cammes costano ciccio... cmq nn mi ha promesso cavalli facili, ha solo detto di rendermela più divertente e fluida, alzando il numero di giri previsto per l'entrata del limitatore e migliorando il rendimento ai bassi giri, là dove la tigra ne sente proprio il bisogno....
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Re: Iniettori maggiorati

Messaggio  Dragonheart84 Sab Giu 20, 2009 1:36 pm

Se posso intervenire,riguardo alle mappature ,io conosco uno bravo a fondi,lavorava per marrocco e fa gare con le porsche,dicono che è uno dei migliori in italia,ah e le mappe nn le scarica da internet, le fa lui personalmente!!!
Dragonheart84
Dragonheart84

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 40
Località : Itri

Torna in alto Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Re: Iniettori maggiorati

Messaggio  kingsnake Sab Giu 20, 2009 2:29 pm

Dragonheart84 ha scritto:Se posso intervenire,riguardo alle mappature ,io conosco uno bravo a fondi,lavorava per marrocco e fa gare con le porsche,dicono che è uno dei migliori in italia,ah e le mappe nn le scarica da internet, le fa lui personalmente!!!
nessuno le scarica da internet, generalmente hanno delle mappe standard oppure modificano quella originale, che poi se ne sono capaci le lavorano leggermente per modificare un po la curva di coppia o di potenza,pero per il benzina il discorso è più complicato, bisogna combattere anche con gli anticipi,cosa che con il diesel non si fa.


Ultima modifica di kingsnake il Sab Giu 20, 2009 2:32 pm - modificato 1 volta.
kingsnake
kingsnake

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 39
Località : Formia

Torna in alto Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Re: Iniettori maggiorati

Messaggio  kingsnake Sab Giu 20, 2009 2:31 pm

badangel ha scritto:le cammes costano ciccio... cmq nn mi ha promesso cavalli facili, ha solo detto di rendermela più divertente e fluida, alzando il numero di giri previsto per l'entrata del limitatore e migliorando il rendimento ai bassi giri, là dove la tigra ne sente proprio il bisogno....
ma se gli sposti il limitatore, e non hai degli incroci valvole e delle alzate che te lo permettono è totalmente inutile, noterai che la macchina strozza lo stesso, con tutto che la anticipi e la ingrassi sul quel range di giri non recuperi niente.
kingsnake
kingsnake

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 39
Località : Formia

Torna in alto Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Re: Iniettori maggiorati

Messaggio  badangel Sab Giu 20, 2009 3:07 pm

vabbè oltre a spostare il limitatore, va a toccare anke altri parametri. Lui le mappature le fa in base a quello ke uno ha, ha voluto sapere per filo e per segno tutto ciò ke il motore ha subìto.
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Re: Iniettori maggiorati

Messaggio  kingsnake Sab Giu 20, 2009 4:00 pm

badangel ha scritto:vabbè oltre a spostare il limitatore, va a toccare anke altri parametri. Lui le mappature le fa in base a quello ke uno ha, ha voluto sapere per filo e per segno tutto ciò ke il motore ha subìto.
ok, poi mi darai ragione dopo aver mappato, te lo dico per esperienza What a Face
kingsnake
kingsnake

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 39
Località : Formia

Torna in alto Andare in basso

Iniettori maggiorati Empty Re: Iniettori maggiorati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.