Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

basterebbe un pò di testa....

4 partecipanti

 :: Off topic

Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty basterebbe un pò di testa....

Messaggio  badangel Dom Lug 26, 2009 6:33 pm

Come sicuramente avrete sentito, l''altra notte a Gaeta c'è stato un grave incidente, dove purtroppo ha perso la vita una bimba di 4 anni e mezzo, causato da un ragazzo albanese di 19 anni, a bordo di una golf. La tragedia è avvenuta a causa dell'alta velocità dell'auto. Ha dapprima colpito 3 auto parcheggiate, per poi investire la famiglia a bordo strada. la mamma è rimasta a terra, in un lago di sangue, la bimba invece ha fatto un volo di ben 20 metri... A causa dell'idiozia e l'incoscienza di un ragazzo, è stata distrutta una famiglia. Ho una rabbia dentro che nn so neanche esprimere. Il pensiero che si debba essere in pericolo anche portando la propria bambina al parco giochi mi logora. Per questo ancora una volta ci tengo a sottolineare l'importanza di NN CORRERE ed usare LA TESTA. Sono troppe le tragedie che succedono sulle strade... e nel 90% dei casi tutte evitabili attenendosi al buon senso ed al codice della strada. Con queste parole, che spero non restino invane, io a nome di tutto Il club, porgo le condoglianze ed un forte abbraccio ai genitori della piccola Alessandra, che adesso è un angioletto tra gli Angeli. Ciao piccola...


Ultima modifica di badangel il Lun Lug 27, 2009 2:16 am - modificato 1 volta.
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  Fabryy Lun Lug 27, 2009 12:08 am

mi unisco anche io alle condoglianze:(
mi viene una rabbia x questa gente
Fabryy
Fabryy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  badangel Lun Lug 27, 2009 2:17 am

purtroppo ce n'è tanta....
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  Fabryy Lun Lug 27, 2009 2:29 am

queste notizie più passa il tempo e più sono frequenti...non mi stupirei affatto se da gennaio ci sarà tolleranza zero per chi beve e poi deve guidare
Fabryy
Fabryy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  badangel Lun Lug 27, 2009 2:56 am

in questo caso il conducente era negativo sia all'alcool ke al droga test. puoi essere lucido quanto vuoi, ma se corri basta un gatto ke ti attraversa la strada (o un motorino come in questo caso) e nn ci vuole nulla a passare e far passare un guaio... come puoi vivere con questo rimorso.... una bimba... io mi sarei già ammazzato....
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  Fabryy Lun Lug 27, 2009 3:26 am

stessa cosa anche io
Fabryy
Fabryy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  ClioTuning89 Dom Ago 02, 2009 2:55 pm

beh purtroppo questa gente non ha nulla da perdere infatti l'80%dei casi i responsabili di questi incidenti, pirati della strada, stupratori, ladri e varie "professioni" sono rumeni o albanesi cmq che fanno parte di paesi dell'est. Allora con questo io confermo ogni giorno sempre di più la cosa giusta che il nostro governo dovrebbe fare: l'Italia è degl'italiani e la Romania (o albania quello che sia) è dei rumeni. Se qualcuno vuole venire in vacanza quà deve essere con la fedina penale pulita e deve avere un permesso. Secondo me così eviterebbe tutta questa criminalità e soprattutto x gli omicidi ci vuole la pena di morte (dopo essersi assicurati il vero colpevole). Premetto che di politica non ne capisco molto infatti voto a casaccio Very Happy
ClioTuning89
ClioTuning89

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 34
Località : Formia

https://crazytuners.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  badangel Dom Ago 02, 2009 5:50 pm

non condivido per nulla quello che hai scritto. ci sono persone buone e cattive in italia come all'estero. Nn bisogna fare discriminazione sociale ne per nazionalità, ne religione e ne colore di pelle. Purtroppo l'incoscienza di guidare spericolatamente, o nn in perfetto stato psicofisico, è dettata dall'immaturità dei giovani, nn dallo stato di appartenenza. Lunica cosa che penso sia sbagliata, è che un cittadino di una nazione vada a dettare legge in un altro paese, come quando i musulmani protestarono per togliere ol crocifisso dalle scuole in italia. Questo è il mio paese, e se vieni devi attenerti alle mie regole. Se noi andiamo in afghanistan e diciamo di far togliere il burka alle donne, ci ammazzano....
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  ClioTuning89 Dom Ago 02, 2009 5:54 pm

badangel ha scritto:non condivido per nulla quello che hai scritto. ci sono persone buone e cattive in italia come all'estero. Nn bisogna fare discriminazione sociale ne per nazionalità, ne religione e ne colore di pelle. Purtroppo l'incoscienza di guidare spericolatamente, o nn in perfetto stato psicofisico, è dettata dall'immaturità dei giovani, nn dallo stato di appartenenza. L'unica cosa che penso sia sbagliata, è che un cittadino di una nazione vada a dettare legge in un altro paese, come quando i musulmani protestarono per togliere ol crocifisso dalle scuole in italia. Questo è il mio paese, e se vieni devi attenerti alle mie regole. Se noi andiamo in afghanistan e diciamo di far togliere il burka alle donne, ci ammazzano....

io parlavo di criminalità in generale non solo riguardo la guida purtroppo quello che dicevo nel messaggio precedente è un rimedio perchè le persone che vengono da "fuori" purtroppo non sono come noi anzi tutto il contrario vengono per comandare allora questo servirebbe x contrastare i loro comportamenti scorretti.
ClioTuning89
ClioTuning89

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 34
Località : Formia

https://crazytuners.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  maxmhr Mar Ago 25, 2009 1:00 pm

Concordo pienamente....!!! come si fa a vivere il resto della vita con un rimorso del genere???!!! ragazzi andiamo piano.....!!
maxmhr
maxmhr

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 36
Località : itri

Torna in alto Andare in basso

basterebbe un pò di testa.... Empty Re: basterebbe un pò di testa....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Off topic

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.