Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

raduno 16 settembre scauri(LT)

5 partecipanti

Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  ClioTuning89 Gio Set 17, 2009 9:25 am

Ragazzi mettete i vostri premi!!
ClioTuning89
ClioTuning89

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 34
Località : Formia

https://crazytuners.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  badangel Ven Set 18, 2009 3:18 am

innanzitutto mi dispiace x le coppe... una litigata.... il tempo vabbèè, nn è dipeso da me, però peccato... però almeno abbiamo dimostrato che anche se organizziamo noi un raduno, possiamo anke partecipare, in quanto non ci viene dato nessun occhio di riguardo, in quanto le classifiche rispecchiavano in linea di massima, una valutazione obbiettiva (io ultimo posto extreme, non potevo pretendere di più con mostri come diego, bmw e tigra rossa, anke se quest'ultima per soli 5 punti Razz un grazie a tutti i partecipanti. Inizio io:

Angelo tigra: 4 posto extreme
Diego: 1 extreme, premio giuria popolare
bmw arancio: 2 extreme (messo in extreme per far prendere una coppa in più ai partecipanti Hard, in quanto in extreme le coppe erano 5 e sarebbero avanzate)
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  ClioTuning89 Ven Set 18, 2009 12:04 pm

badangel ha scritto:innanzitutto mi dispiace x le coppe... una litigata.... il tempo vabbèè, nn è dipeso da me, però peccato... però almeno abbiamo dimostrato che anche se organizziamo noi un raduno, possiamo anke partecipare, in quanto non ci viene dato nessun occhio di riguardo, in quanto le classifiche rispecchiavano in linea di massima, una valutazione obbiettiva (io ultimo posto extreme, non potevo pretendere di più con mostri come diego, bmw e tigra rossa, anke se quest'ultima per soli 5 punti Razz un grazie a tutti i partecipanti. Inizio io:

Angelo tigra: 4 posto extreme
Diego: 1 extreme, premio giuria popolare
bmw arancio: 2 extreme (messo in extreme per far prendere una coppa in più ai partecipanti Hard, in quanto in extreme le coppe erano 5 e sarebbero avanzate)

beh qualche valutazione non è stata obiettiva,premettendo che a me non interessano le coppe perchè basta che la mia auto piace a me poi del resto non interessa ma che ad esempio:un auto con solo uno scarico libero ed un impianto stereo ed il resto originale non può arrivare 3 quando dietro a lui ci sono auto con lo scarico cambiato cerchi aumentati di misura e verniciati bicolore, aerografie, illuminazione, pomelli e cose varie...questa è l'unica mia lamentela...ma vabbè io mi sono divertito e quello interessa in un club o sbaglio?
ClioTuning89
ClioTuning89

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 34
Località : Formia

https://crazytuners.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  badangel Ven Set 18, 2009 2:09 pm

assolutamente si, l'importante è ke la nostra auto piaccia a noi.... cmq quello da te lamentato è purtroppo vero, ma è causato dalle schede di valutazione dbtuning (pessime a mio avviso) in quanto nn prevede appunto la verniciatura di cerchi, aerografie, verniciature bicolore, neon sottoscocca e tantissime altre cose.... per i prossimi raduni useremo solo ed esclusivamente quelle dell' elaborare body challange, le più complete ed utilizzate anke al my special car
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  ClioTuning89 Ven Set 18, 2009 2:55 pm

badangel ha scritto:assolutamente si, l'importante è ke la nostra auto piaccia a noi.... cmq quello da te lamentato è purtroppo vero, ma è causato dalle schede di valutazione dbtuning (pessime a mio avviso) in quanto nn prevede appunto la verniciatura di cerchi, aerografie, verniciature bicolore, neon sottoscocca e tantissime altre cose.... per i prossimi raduni useremo solo ed esclusivamente quelle dell' elaborare body challange, le più complete ed utilizzate anke al my special car

ma non è stata una lamentela solo da parte mia...
ClioTuning89
ClioTuning89

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 34
Località : Formia

https://crazytuners.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  badangel Ven Set 18, 2009 5:37 pm

lo so lo so
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  ClioTuning89 Ven Set 18, 2009 9:49 pm

badangel ha scritto:lo so lo so

vabbè l'importante in un club è divertirsi e non solo all'interno del club...poi le coppe vengono da sè man mano che la macchina si trasforma! Very Happy
ClioTuning89
ClioTuning89

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 34
Località : Formia

https://crazytuners.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  dir.Angel_of_the_Night Ven Set 18, 2009 11:57 pm

Ragazzi...
però, pioggia a parte, non è andato poi così male...
un nostro Consigliere...Alex con la C3 Grigia e Azzurra è venuto...
e non mi ha detto di grandi lamentele....

Forza ragazzi e comunque l'unica cosa per non avere le lamentele è non fare gare... anche se il non partecipare aiuta a non mettere strani grilli in testa alla gente.

SALUTI E COMPLIMENTI
SANDRO

dir.Angel_of_the_Night

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  badangel Sab Set 19, 2009 2:18 am

ciao Sandro, e grazie di essere passato. Ci sono rimasto male io su tutti, perkè mi sono impegnato davvero tanto perchè tutto filasse liscio, e invece sono usciti tanti di quegli imprevisti che hanno fatto in modo che andasse tutto al contrario di quello che avevo in mente. Per quanto riguarda il fatto che anche i crazy tuners hanno partecipato all'evento, è stata una cosa voluta, proprio per togliere dalla testa i grilli a chi pensa che chi organizza alla fine tira l'acqua al proprio mulino. Infatti alla fine nessuno di noi è stato privilegiato, e lo dimostrano le classifiche...anzi, addirittura io personalmente sono stato messo nella extreme, anche se sono Hard, ma il regolamento così prevedeva, ed è giusto così. Riteniamo di essere un gruppo serio, e volevamo dimostrarlo. Sto già pensando al prossimo, verso Aprile-Maggio... lì avrò carta bianca, ci sarà da divertirsi Very Happy e se nonostante gli altri club ritengano che sia giusto che noi non partecipiamo, ci faremo da parte. La nostra lealtà tanto l'abbiamo già dimostrata Wink
badangel
badangel
Admin

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 38
Località : minturno

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  dir.Angel_of_the_Night Sab Set 19, 2009 10:43 am

Capisco quello che dici ma credimi... in 3 anni in cui ho realizzato una 15ina di raduni...La gente ogni volta che il club organizzatore partecipa si lamenta sempre.

Ti pare che noi in piazza Aprilia il 6 dove c'erano 105 coppe dal valore di 1250 Euro,
Non volevamo partecipare? Ma pur prendendo giudici esterni...sai le polemiche....

Ok con questo non voglio negarti la possibilità di partecipare (ognuno fa quel che vuole)... ma di sicuro almeno scriverlo bene sul volantino fa partire la gente con un'altra mentalità...

Ma ricorda...per quanto puoi fare le cose giuste e dimostrabili, il coglione che dirà :"E grazie che è arrivato prima lui...è lui che organizza!" ci sarà sempre....

VABE' mo che ti ho attaccato il pippone te saluto ciaooo !
Se è se beccamo domani noi stiamo ad Aprilia...
SANDRO

dir.Angel_of_the_Night

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  Fabryy Mar Set 22, 2009 2:40 am

in finale dai nn è nemmeno obbligatorio fare le gare l'importante è stare tutti insieme no?
Fabryy
Fabryy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  maxmhr Dom Ott 11, 2009 11:33 am

... 4° posto SOFT TUNING.. e mi sn divertito lo stesso, anche se la pioggia nn ci ha permesso molto!!
alla fine mi sn lamentato anche io, cm diceva marco, ma sinceramente è stato giusto k andasse così, abbiamo dimostrato che nn deve vincere per forza chi organizza il raduno! questo è l'importante... poi x il resto, ripeto.. sn stato davvero bene!
vedrete che i prossimi raduni by Crazy Tuners saranno man mano sempre migliori... Very Happy
un grazie a ki ha partecipato, ma sopratutto a ki, cm angelo e altri, ha pensato a tutto!
ricordiamo che L'IMPORTANTE è DIVERTIRSI... e questo è stato!
maxmhr
maxmhr

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 36
Località : itri

Torna in alto Andare in basso

raduno 16 settembre scauri(LT) Empty Re: raduno 16 settembre scauri(LT)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.